L’ACS Bike Assistance completa la vostra adesione come socio all’ACS, consentendovi di viaggiare senza problemi anche in sella alla vostra bicicletta.
Assicuriamo la vostra bicicletta o e-bike per l’assistenza in loco in caso di guasti e incidenti. E in caso di panne, incidenti, improvvisa impossibilità di guidare o furto, copriamo anche le spese di ritorno o di proseguimento del viaggio. Così arrivate sempre a destinazione in tutta sicurezza
Organizzazione e assunzione dei costi di assistenza in loco per panne e incidenti.
In caso di incidente o panne, incapacità improvvisa di guidare da parte della persona assicurata o furto della bicicletta / e-bike della persona assicurata, paghiamo il ritorno della persona assicurata e ferita al luogo di residenza o il proseguimento del viaggio fino al luogo di destinazione fino a un massimo di CHF 300.- (per evento e persona danneggiata).
Se il viaggio di ritorno non è possibile lo stesso giorno, paghiamo anche il pernottamento fino ad un massimo di CHF 120.- per persona assicurata danneggiata.
Svizzera e Principato del Liechtenstein
Al verificarsi di un evento assicurato, bisogna informare l'ACS Assistance immediatamente e ottenere il suo consenso per eventuali misure di assistenza o per la loro assunzione dei costi.
L'assistenza ACS è disponibile 24 ore su 24 allo +41 44 283 33 77
Organizziamo per voi l'assistenza
in caso di un incidente e il trasporto della bicicletta e del rimorchio per
bambini fino all'officina di riparazione più vicina.
Ci assumiamo le spese per il proseguimento del viaggio della persona
assicurata infortunata fino al luogo di destinazione e per il ritiro del
veicolo riparato fino a un massimo di CHF 300.-.
Le spese per il viaggio di ritorno da Zurigo non vengono rimborsate. Se solo il rimorchio è danneggiato, nessuna prestazione sarà pagata.
A meno che un compagno di viaggio non possa trasportare la bicicletta, organzziamo e assumiamo le spese di recupero della bicicletta dell'assicurato infortunato e il ritorno a casa dell'assicurato infortunato fino ad un massimo di CHF 300.-.
Sono assicurate le biciclette guidate dall'assicurato (proprie o prese in prestito).
Biciclette in noleggio non sono assicurate.
Batterie scariche non sono considerate eventi assicurati.
Purtroppo no, perchè la protezione assicurativa è valida unicamente in Svizzera e nel Principato del Lichtenstein.
e molti altri vantaggi