Contatto con la natura, libertà, nuove conoscenze con persone affini: ognuno associa alla vacanza in campeggio qualcosa di diverso. Eppure una cosa mette tutti d’accordo: la Camping Card ACS con tutti i suoi vantaggi.
I titolari della Camping Card ACS beneficiano di riduzioni tariffarie in molti campeggi sul territorio nazionale e all’estero. La card vale anche come documento ufficiale di identificazione da presentare ai gestori del campeggio (al posto del passaporto o della carta d’identità).
Il titolare della Camping Card ACS e le persone che viaggiano con lui (al massimo 11) beneficiano anche dell’assicurazione di responsabilità civile con copertura per lesioni o danni materiali a terzi. Il contributo massimo del risarcimento per persona ammonta a 25’000 euro, mentre la copertura massima si aggira intorno a 1.8 milioni di euro.
I titolari ricevono in omaggio un abbonamento alla rivista «Camping-Revue» della Federazione svizzera del campeggio e del caravanning SCCV-FSCC . Senza contare gli accattivanti sconti garantiti dalla stessa SCCV-FSCC e da Camping Card International su articoli da campeggio.
Per maggiori informazioni: www.campingcardinternational.com
Trovate qui la lista dei campeggi in Svizzera che accettano la Camping Card ACS.