Richiedete la vostra carta di credito entro il 31 maggio 2025 (fa fede la data del timbro postale) e assicuratevi un credito iniziale di 100 franchi!
Questa promozione è valida dal 1° aprile al 31 maggio 2025 per tutti i soci attivi di ACS residenti in Svizzera e non è cumulabile. Se la richiesta viene approvata, 100 franchi saranno accreditati sulla carta di credito entro il 30 giugno 2025. La richiesta della carta, i prezzi e i vantaggi, le Condizioni generali della Carta Visa ACS e le Condizioni generali di assicurazione sono disponibili su acs.ch/visacard.
Il richiedente deve essere in possesso del proprio numero di tessera ACS in corso di validità (vale anche per le carte partner), la domanda devepervenire a UBS Switzerland AG, Cards Only, DMR-CCSR28E, casella postale, 8098 Zurigo, entro il 31 maggio 2025 (fa fede il timbro postale) e la domanda deve essere approvata. Non è possibile né consentito il pagamento in contanti, lo scambio o il trasferimento a pagamento o a titolo gratuito (come rivendita, asta, regalo, ecc.) . Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito alla promozione. Sono esclusi iricorsi legali . Si applica esclusivamente il diritto sostanziale svizzero.
Con il pagamento senza contatto potete fare i vostri acquisti quotidiani in modo ancor più semplice e rapido.
Ulteriori informazioni:
Avete accesso online ai dati della vostra carta. È tra l’altro possibile richiamare le spese correnti e l’importo ancora disponibile.
Pagate in modo sicuro e conveniente con la carta ACS Visa Card utilizzando il vostro smartphone o Smartwatch
Ulteriori informazioni:
Potete aderire all’UBS KeyClub e raccogliere preziosi punti bonus a ogni acquisto. Potete utilizzare i punti per pagare presso i nostri partner KeyClub e nel KeyClub eStore proprio come con i contanti.
Per ulteriori informazioni:
Fatture mensili gratuite e flessibili: ricevete gratuitamente le fatture della carta per posta e online. L’ACS Visa Card di UBS vi offre la possibilità di pagamento rateale, che vi consente di pagare a rate il conto della carta di credito*.
In caso di domande, in situazioni di emergenza o se la carta viene bloccata, il nostro competente servizio clienti è a vostra disposizione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Viaggiando con i mezzi pubblici voi e i vostri familiari siete automaticamente e gratuitamente coperti da un’assicurazione contro gli infortuni (invalidità e decesso), a condizione che abbiate pagato almeno l’80% del viaggio con la vostra ACS Visa Card.
Il PIN e un sistema di allarme rapido per le transazioni sospette vi garantiscono la migliore sicurezza possibile. Inoltre lo standard di sicurezza «3-D Secure» vi protegge dall’uso improprio in caso di acquisti online.
Ulteriori informazioni:
L’abbonamento Priority Pass vi dà accesso a oltre 1300 lounge aeroportuali in tutto il mondo. In un’atmosfera
piacevole puo rilassarsi e rifocillarsi in caso di sosta o di ritardi. Con la sua ACS Visa Card Gold può pre-acquistare una visita
alla lounge Priority Pass al costo di EUR 30 e ricevere gratuitamente un abbonamento digitale annuale Priority Pass. Tutte le successive visite alle lounge per lei e i suoi ospiti saranno addebitate sulla sua carta di credito.
Per ulteriori informazioni sull'attivazione del suo Priority Pass digitale:ubs.com/priority-pass
* L’utilizzo dell’opzione di pagamento rateale genera interessi di credito che vengono addebitati mensilmente sul conto carte di credito del titolare della carta. A tutti gli importi fatturati viene applicato un tasso annuo del 14 % a partire dalla data della transazione. La concessione di un credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore (art. 3 LCSI). Esempio di calcolo: per una transazione di CHF 200.– e con un tasso d’interesse annuo del 14 %, gli interessi effettivi ammontano a CHF 5.32 purché il credito venga rimborsato in tre rate mensili di pari importo. Nell’esempio di cui sopra il totale dei costi ammonterebbe a CHF 205.32. Pagamento integrale o parziale dell’importo (minimo: 5 % del totale della fattura, ma almeno CHF 50.–) entro 22 giorni dalla data della fattura. Maggiori informazioni su www.ubs.com/opzione-pagamento-rateale