29.06.2020
Da una settimana, l’Automobile Club Svizzero ACS offre ai suoi soci la possibilità di ricaricare i loro veicoli elettrici e ibridi a tariffe agevolate con evpass, in tutta la Svizzera e all’estero. Grazie alla collaborazione tra ACS ed evpass SA, ora anche ai soci del club proprietari di veicoli elettrici e ibridi potranno approfittare di van-taggi e agevolazioni alle stazioni di rifornimento.
La collaborazione tra ACS ed evpass SA è stata lanciata la scorsa settimana e permetterà ai soci ACS d’ accedere alla più grande rete pubblica di rifornimento per veicoli elettrici e ibridi. Sono infatti disponibili 1’707 stazioni di ricarica in punti selezionati. Allo stesso tempo, l’abbonamento evpass darà accesso a oltre 60’000 stazioni di ricarica in 28 paesi. “Siamo entusiasti di questa collaborazione, che offrirà ai nostri soci la possibilità di ricaricare i loro veicoli elettrici a tariffe agevolate in Svizzera e all’estero. Inoltre, riceveranno gratuitamente l’abbonamento Explorer di evpass, valido per un anno”, spiega Fabien Produit, Segretario generale dell’ACS.
Le stazioni di ricarica evpass sono facili da usare e dispongono di cavi e prese integrate per tutti i tipi di veicoli elettrici. In più, evpass garantisce ai suoi clienti un’energia rinnovabile e locale certificata. Produit sottolinea infatti: “Per l’ACS, è importante sapere che la mobilità elettrica viene alimentata da elettricità pulita. Per questo siamo convinti di aver trovato in evpass il partner ideale.”