La rivista ACS AUTO, con il suo layout moderno e variegato, è la più grande rivista di automobilismo in Svizzera e gode di grande popolarità ben oltre l'area riservata ai soci. In un sondaggio, oltre l'80% degli intervistati ha giudicato la rivista in formato A4 “da leggere” e “molto interessante”.
La rivista ACS AUTO raggiunge circa 200’000 lettori. Il suo contenuto si è notevolmente evoluto negli ultimi anni. Grazie a una scelta variegata di temi, è diventata una lettura diversificata per tutta la famiglia. Naturalmente, gli autori continuano a trattare gli argomenti più attuali nei settori dell'attualità e della tecnologia, ma anche della sicurezza stradale e della politica dei trasporti. Anche i reportage su viaggi, sport motoristici e campeggi, o sulla storia dell’automobile e dell'ACS, sono più che mai interessanti ed emozionanti. Il pacchetto di contenuti è completato da un’offerta di viaggi ed eventi per i soci e da un'ampia gamma di vantaggi per i soci.
Riteniamo quindi che
valga sempre la pena sfogliare e leggere la rivista AUTO dell'ACS!
Una pubblicità che ripaga!
ACS Magazine AUTO, con
una tiratura totale di 74’309 copie certificate da WEMF, è la più grande
rivista di automobilismo della Svizzera. Offre ai suoi lettori informazioni
interessanti su nuovi prodotti, auto d'epoca, tecnologia, caravanning, politica
stradale, sicurezza stradale, sport motoristici, viaggi e molto altro ancora.
Il tutto in tre lingue. Le riviste vengono pubblicate otto volte
all'anno (sei volte in francese e in italiano) con contenuti editoriali
indipendenti e adeguati alle esigenze dei circa 200’000 lettori. Diverse
volte all'anno, la rivista ACS AUTO viene anche messa a disposizione in vari
punti di contatto come fiere, hotel, studi medici e fisioterapici, saloni di
parrucchieri e officine, aumentando ulteriormente il numero di lettori.
Inoltre, la rivista può essere letta online o nell'applicazione ACS.
Le riviste cartacee, di alta qualità e dal design accattivante, rappresentano un target interessante per i produttori e i fornitori di auto, oltre che per il settore delle auto d'epoca e per i mercati correlati, quali viaggi, salute, finanza, immobili, moda, orologi e lifestyle.
La pubblicità può essere prenotata singolarmente (un'edizione) o in combinazione (due o più edizioni) a condizioni interessanti. Sono disponibili anche offerte speciali, inserti integrati o non integrati e inserti pubblicitari. Inoltre, inserendo un annuncio combinato in più edizioni linguistiche insieme, è possibile prenotare anche un banner pubblicitario nella newsletter nazionale dell’ ACS, che conta oltre 30’000 abbonati, ad un prezzo speciale!
Per ulteriori informazioni, prezzi e formati, consultate il nostro media kit o, in caso di domande, contattate direttamente la redazione Kreuzlingen (Svizzeratedesca), Ginevra (Svizzera francese) o Locarno (Ticino).
Caporedattore ACS AUTO Ticino
Benjiamin Albertalli
T +41 91 751 46 71
benjiamin.albertalli@acsti.ch
ACS AUTO Ticino
Via Trevani 5/CP 564
CH-6600 Locarno