Apri la porta ai bei veicoli, ai garage emozionanti e alle persone dietro di loro. Grande o piccolo, ordinato o caotico – ciascun garage racconta la sua storia. Il luogo dove dimora la passione per l’automobile. E poiché la passione per la mobilità è una tradizione dell’ACS, questo luogo merita un’attenzione particolare.
Abbiamo ricevuto innumerevoli interessanti video di garage, che ci hanno dato una visione molto personale di questo luogo speciale. Come premio principale è stato messo in palio un desiderio di garage del valore di CHF 1'000 .— tra tutti i partecipanti.
VINCITORE ACS STORIE DI GARAGE
Il primo premio del concorso ACS Storie di garage va a Müswangen au Garage ENGINEERING, nel Seetal del Canton Lucerna. Nel loro garage, questi sei uomini si approcciano al loro hobby comune in modo completamente diverso: stiamo parlando di Raphi e Pascal, entusiasti di lavorare sulle automobili; Alain, appassionato di motociclette e ciclomotori; il pilota amatoriale Yves, il cui cuore batte per le due ruote veloci. Fäbu lavora invece su una Suzuki 750 e sogna la sua grid-girl, mentre Erwin è il responsabile del dipartimento “veicoli ludici” e costruisce kart da corsa. Poi c’è Charly, addetto al centro di fresatura, che rifornisce i suoi colleghi di nuovi pezzi.
Con il premio di CHF 1'000.—, questi sei giovanotti vogliono acquistare una pressa idraulica. Congratulazioni per la meritata vittoria e divertitevi con le vostre vincite!
Potete guardare il video vincitore cliccando sul pulsante sul lato destro di YouTube.